Villa in Vendita Alta Valle Intelvi - via campione d'italia, 6

Descrizione
Cod. alta valle intelvi via campione d'italia 6

Al confine con la Svizzera nella lussureggiante cornice naturale di Lanzo Intelvi, immersa in un giardino di mq 4.000 pianeggiante proponiamo questa Villa, sotto le cui facciate attualmente intonacate c'è la caratteristica pietra intelvese.

Varcando la soglia del piano rialzato troviamo il salone doppio con camino, la sala da pranzo, un luminoso studio, la cucina ampiamente abitabile e un bagno.

Salendo la scala in pietra, al 1° piano ci sono tre camere con terrazzo di circa 25 mq, un balcone e un bagno.

Nel piano interrato é presente una taverna di circa 110 mq oltre al garage.

Tutti i piani sono mq 110 ciascuno.

I perchè di Lanzo d'Intelvi
A circa un'ora da Milano e ancor meno da Como si apre una tra le più affascinanti valli prealpine lombarde: la valle Intelvi. Un luogo dove si può andare alla scoperta di antichi borghi, immersi nel verde e lontano dal caos.
Il centro principale della valle è Lanzo d'Intelvi, che sorge ad un'altezza di 907 metri su un ampio altipiano circondato dai boschi. È una meta di villeggiatura molto apprezzata fin dall'Ottocento, la zona divenne un centro residenziale dove sorsero numerose ville.
Poco lontano dal centro storico si trova il Belvedere, con splendida vista sul lago di Lugano. Altro punto panoramico da non perdere, quello della Sighignola, situato a 1.320 metri di altezza non a caso soprannominato 'Balcone d'Italia'. Ideale per gli amanti dello sport, dal tennis all'equitazione, oltre al curatissimo golf club.

https://www.valleintelviturismo.it/

Questo immobile, come tutti quelli proposti dalla nostra Agenzia, sono con incarico in ESCLUSIVA; preghiamo pertanto di non disturbare in modo diretto i proprietari. Qualora desideraste informazioni o collaborazioni contattateci direttamente al numero 02/462686

COMMA RELATIVO AL DIRITTO DI MEDIAZIONE
L'incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall'acquirente è pari al 4% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compraVendita. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente).
Borsa Euro Immobiliare S.r.l ed i suoi agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell'acquirente.

€ 480.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 342 mq
Locali: 6
Stato conservazione: Da ristrutturare
Anno di costruzione: 1938
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: quadrupla
Terrazzo: Presente, 25 mq
Giardino: Privato, 4.000 mq
Cucina: Abitabile
Box: Singolo
Terrazza: 35 ㎡
Ripostiglio
Camino
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 18/05/2022
Villa in Vendita
Alta Valle Intelvi - via campione d'italia, 6
€ 480.000
342 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Borsa Euro Immobiliare Srl